Albo Pretorio on-line


Questa sezione del sito istituzionale dell'Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Ragusa sarà dedicata alla pubblicazione degli atti così come previsto dalla normativa vigente.
L'Albo Pretorio on line è la sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale. Fino al 31.12.2011 sarà mantenuta anche la pubblicazione all'Albo Pretorio fisico.
Periodo di pubblicazione: quindici giorni consecutivi, salvo alcune eccezioni previste da norme speciali. Decorso il termine di pubblicazione legale alcuni atti non sono più disponibili nell'Albo Pretorio on line.
Tutti i documenti sono conformi e corrispondenti agli atti originali, ma non hanno valore legale. Possono essere scaricati e utilizzati per usi comuni.
La manomissione o l'utilizzo indebito dei documenti stampati dall'Albo Pretorio Online potranno essere perseguiti a norma di legge e l'Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Ragusa non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.
Nelle more della definizione di questa sezione del sito, gli atti sono pubblicati alla voce "Delibere - Determine" del Menu Principale.


IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Giovanni Scuderetti

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Configurazione Albo Pretorio On Line (Area Riservata)

ELENCHI

RICERCHE

Degli atti in pubblicazione

Lista degli atti in pubblicazione.

Fra gli atti in pubblicazione

Ricerca fra gli atti
in pubblicazione.

   

Sezioni/Categorie

Ricerca per Sezione /
Categoria fra gli atti in pubblicazione.

     

Funzioni da abilitare:

Degli atti archiviati

Lista degli atti non più in pubblicazione ma archiviati ed accessibili

Fra gli atti archiviati

Ricerca fra gli atti non più in pubblicazione ma archiviati ed accessibili