Non categorizzato

Chiusura straordinaria

giorno 17 c. m. gli uffici saranno chiusi per interruzione di energia elettrica.  Riapriranno il 18 c. m

AVVISO AGLI UTENTI

SI COMUNICA CHE IN CONCOMITANZA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 per interventi di EMERGENZA sara' disponibile il numero di cellulare 3316212532.

AVVISO AGLI UTENTI

Si informano tutti gli assegnatari che i termini di pagamento della bollettazione per i canoni di locazione mensili non sono stati sospesi da alcun provvedimento relativo all'emergenza coronavirus.

Pertanto si ricorda che i pagamenti dovranno essere effettuati  secondo le seguenti modalità: - Bollettino Mav - Bollettino Postale c/c 210971 - Bonifico bancario Iban: IT 84 B 07601 17000 000000210971

Il Direttore Generale, Ing. Antonino Lutri

CHIUSURA UFFICI

SI COMUNICA CHE A CAUSA DEL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI NEI GIORNI DI MARTEDI' 17, MERCOLEDI' 18, GIOVEDI' 19 MARZO 2020. Per interventi di sola EMERGENZA e' disponibile il numero di cellulare 3316212532.

AVVISO ALL'UTENZA: MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19


Si informa l'utenza interessata che in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020:
1. le richieste dovranno pervenire esclusivamente per mail,
pec o a mezzo posta (è esclusa la consegna a mani);
2.è contingentato il ricevimento del pubblico, con accesso
consentito solo ad un utente per volta;
3. è vietato l’accesso agli accompagnatori;
4. gli uffici ricevono solo previo appuntamento (per mail o
telefonico) nei casi di provata necessità;
5. sono sospese le partecipazioni alle riunioni condominiali;
6.sono assicurati i sopralluoghi per le manutenzioni
esclusivamente nei casi urgenti e di provata necessità.

COMUNICATO STAMPA DEL 05/12/2018

L’Istituto Autonomo Case Popolari di Ragusa ha ricevuto ieri 4 dicembre un’informazione dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco per una presunta emergenza strutturale verificatasi nella palazzina, lotto 53 di via Solunto n. 12, di proprietà mista (privata e pubblica) e della quale lo IACP è proprietario di 12 unità su 18 appartamenti.
L’Istituto, che resta in stretto contatto con le istituzioni interessate (Comune e Prefettura), ieri stesso si è immediatamente attivato mettendo a disposizione dell’amministratore del condominio Sig. Mario Chiavola della CondoStudio, tutto il supporto tecnico e amministrativo necessario per la valutazione delle iniziative urgenti e necessari da porre in essere.
Si ribadisce inoltre che l’amministratore di condominio, su mandato dei proprietari, tra cui l’Istituto, aveva già dato incarico per la progettazione delle opere di manutenzione straordinaria. Lo stesso tecnico incaricato è stato prontamente informato e già da domani sarà attivo presso l’istituto un tavolo tecnico per affrontare l’emergenza riscontrata.
Intanto il comune di Ragusa con Ordinanza n. 138067 del 4/12/2018, poi integrata con successiva ordinanza n. 2073 del 5/12/2018, ha provveduto alla custodia del condominio con decorrenza immediata e a una adeguata assistenza ai cittadini evacuati provvisoriamente ospitati presso strutture private o familiari.
f.TO. Il Direttore Generale IACP Ragusa

AVVISO CHIUSURA UFFICI

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI I SEGUENTI GIORNI:

13 – 14 AGOSTO
16 – 17 AGOSTO

Mentre rimarranno chiusi TUTTI I POMERIGGI DI AGOSTO

Per interventi di sola emergenza e' disponibile il numero di cellulare 3911791788