Pubblicazione informazioni ai sensi dell'art.1, comma 32, Legge 190/2012 (Dati AVCP XML) - Anno di riferimento 2019

Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2019
URL pubblicazione: http://www.iacpragusa.it/190/appalti-2019.xml

LottoPartecipantiAggiudicatari
CIG: Z2D2629D7A
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO "AUTO RISCHI DIVERSI/KASKO CHILOMETRICA"- BIENNIO 2019/2020
Importo aggiudicato: € 3600.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZD927085D6
Oggetto: ABBONAMENTO TRIENNALE OMNIAPPALTI MAGGIOLI- PAGAMENTO TERZA ANNUALITA'
Importo aggiudicato: € 700.00
Somme liquidate: € 700.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z7925012EC
Oggetto: AFFIDAMENTO INDAGINI GEOGNOSTICHE PER INTEGRAZIONE STUDIO GEOLOGICO DEFINITIVO - POZZALLO
Importo aggiudicato: € 15117.50
Somme liquidate: € 15117.50
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZEF2501164
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER INTEGRAZIONE STUDIO GEOLOGICO DEFINITIVO.
Importo aggiudicato: € 12107.94
Somme liquidate: € 12107.94
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z602559CCE
Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MAPPE TELECOM ITALIA PER INDAGINI GEOGNOSTICHE IN SITO PIAZZALE ITALIA NEL COMUNE DI POZZALLO.
Importo aggiudicato: € 320.96
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 16-10-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 742427625F
Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO DI N. 18 ALLOGGI NEL COMUNE DI SANTA CROCE CAMERINA (RG)
Importo aggiudicato: € 1244855.98
Somme liquidate: € 269462.38
Tempi di completamento: dal 13-05-2019 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: Z2D2629D7A
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO "AUTO RISCHI DIVERSI/KASKO CHILOMETRICA" - BIENNIO 2019/2020
Importo aggiudicato: € 3600.00
Somme liquidate: € 1467.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z821F2A8C6
Oggetto: acquisto testo giuridico: Tutela urgente dei diritti ex art. 700 c.p.c. - a cura di E. Brandolini e G. Cassano, ediz. Marzo '17 – fattura n° 0052641273 del 30.06.2017 -
Importo aggiudicato: € 90.00
Somme liquidate: € 90.00
Tempi di completamento: dal 28-06-2017 al 25-01-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZF020518FC
Oggetto: acquisto testo giuridico: manuale dell'esecuzione forzata. - CEDAM - ediz. Soldi 2017 – fattura n° 52663547 del 31.10.2017
Importo aggiudicato: € 105.00
Somme liquidate: € 105.00
Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 25-01-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z0F203270D
Oggetto: acquisto testi giuridici da Giuffrè Editore S.P.A.: fatt. NN. V20069517/2017 del 24.05.2017 di € 253,00; V20041826/2017 del 31.03.2017 di € 97,00 e V20157818/2017 DEL 10.11.2017
Importo aggiudicato: € 500.00
Somme liquidate: € 500.00
Tempi di completamento: dal 30-11-2017 al 31-01-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z3A21113DC
Oggetto: Fatt. V20157807/2017 del 20.11.2017: rinnovo abbonamento triennio 2018/2020 DVD JD+DEJUREN T. MAIOR online; rivista triennale D&G+12 e acquisto testi giuridici LOCAZIONI volume I e volume II ediz. De Tilla 2017
Importo aggiudicato: € 2716.01
Somme liquidate: € 2716.01
Tempi di completamento: dal 17-11-2017 al 25-01-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z3321114EA
Oggetto: Fatt. V20157806/2017 del 10.11.2017: Rinnovo abbonamento triennio 2018/2020 CLIENS REDIGO
Importo aggiudicato: € 1159.00
Somme liquidate: € 1159.00
Tempi di completamento: dal 17-12-2017 al 25-01-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZCD2252DC3
Oggetto: acquisto testo giuridico: Locazioni Immobiliari - A. Zaccaria - CEDAM - edizione 2017- fornitore: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Importo aggiudicato: € 110.50
Somme liquidate: € 110.50
Tempi di completamento: dal 15-02-2018 al 05-10-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZC923C2393
Oggetto: Acquisto testi giuridici: Mediazione e conciliazione delle controversie, I ediz. 2018; Amministratore di condominio - Antonio Scarpa - I ediz. 2018; Il pignoramento - Serafino Ruscica, ediz. dic. 2016; Commentario breve al Codice di Procedura Civile,
Importo aggiudicato: € 350.00
Somme liquidate: € 350.00
Tempi di completamento: dal 17-05-2018 al 05-10-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z1524E7E7D
Oggetto: Recapito lettere raccomandate Assegnatari di alloggi di E.R.P. dei Comuni della Provincia. Ditta incaricata Agenzia IBLEA srl UNIPERSONALE" di Ragusa
Importo aggiudicato: € 4500.00
Somme liquidate: € 4386.00
Tempi di completamento: dal 13-09-2018 al 17-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z4722D2160
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 1
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 38999.97
Tempi di completamento: dal 18-03-2018 al 28-02-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZED2430174
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 2
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 39410.00
Tempi di completamento: dal 29-06-2018 al 10-06-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z8224307E9
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e risanamento negli alloggi reimmessi in possesso nei comuni della provincia di Ragusa
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 39613.69
Tempi di completamento: dal 29-06-2018 al 19-09-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z542457BC2
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria pronto intervento negli edifici denominati lotti 31 32 33 34 e 35 di viale Europa di Vittoria (legge 15/86)
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 37400.00
Tempi di completamento: dal 12-07-2018 al 10-05-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z53253714C
Oggetto: Lavori manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento alloggi denominato 'SETTORE 1^'.
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 35000.00
Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 05-07-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZA1254DE77
Oggetto: Lavori manutenzione straordinaria per eliminare il pericolo per la pubblica incolumità nell'alloggio di proprietà reg.le sito in via Leoncavallo lotto 23 Scicli
Importo aggiudicato: € 3851.00
Somme liquidate: € 3830.00
Tempi di completamento: dal 12-10-2018 al 03-06-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z6F29AACBD
Oggetto: PAGAMENTO COSTI SOSTENUTI DAL DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA EPROCUREMENT DELLA SOCIETA' ELDASOFT-MAGGIOLI
Importo aggiudicato: € 1000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 06-09-2019 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z742B58827
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA UTILIZZO VARI SISTEMI INFORMATIVI RELATIVI AI CONTRATTI PUBBLICI
Importo aggiudicato: € 5000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZE4290E9AF
Oggetto: ATTIVITA' DI DIVULGAZIONE E PROMOZIONE DELLE ATTIVITA' PROPOSTE E DEI SERVIZI OFFERTI NELL'INTERVENTO INFRASTRUTTURALE "LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER LA REALIZZAZIONE DI N. 5 ALLOGGI NEL COMUNE DI RAGUSA, VIA RISORGIMENTO ANGOLO VIA BOSCO"
Importo aggiudicato: € 14142.60
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z6E294A14A
Oggetto: FORNITURE COPIE CONFORMI CERTIFICATI PROVE STRUTTURALI
Importo aggiudicato: € 204.43
Somme liquidate: € 173.25
Tempi di completamento: dal 21-09-2019 al 06-11-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 802961149D
Oggetto: PO FERS SICILIA 2014/2020 AZIONE 9.4.1 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA PER LA REALIZZAZIONE DI N. 5 ALLOGGI NEL COMUNE DI RAGUSA, VIA RISORGIMENTO ANGOLO VIA G. BOSCO.
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 8034224362
Oggetto: RECUPERO PRIMARIO MEDIANTE LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMMOBILE SITO IN RAGUSA IBLA TRA VICO FIORE N.1 E VIA VELARDO N. 5.
Importo aggiudicato: € 88426.71
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 8034280199
Oggetto: RECUPERO PRIMARIO MEDIANTE LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN RAGUSA IBLA, SALITA CASTELLO N.3/5, DA DESTINARE AD ALLOGGIO SOCIALE.
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 8034329A06
Oggetto: RECUPERO PRIMARIO MEDIANTE LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA ED ACCORPAMENTO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETà COMUNALE SITO IN RAGUSA IBLA, CHIASSO LA CETRA NN.8/9/10.
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 6298606E16
Oggetto: Incarico di Direzione Lavori Coordinatore della Sicurezza e contabilità per i lavori di manutenzione straordinaria del Lotto G di Acate.
Importo aggiudicato: € 15090.87
Somme liquidate: € 10563.61
Tempi di completamento: dal 19-06-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 6443572BD1
Oggetto: COMPLETAMENTO DI N.12 ALLOGGI DI ERP ED OPERE DI SISTEMAZIONE DELL'AREA NEL COMUNE DI RAGUSA C.DA PATRO
Importo aggiudicato: € 810674.85
Somme liquidate: € 375720.48
Tempi di completamento: dal 26-10-2016 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 62259421DF
Oggetto: Revisione triennale estintori sede IACP di via Mario Spadola, 3 - Ragusa
Importo aggiudicato: € 187.20
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 20-04-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 6509167E85
Oggetto: Incarico per la stipula della Convenzione IACP-Comune di Vittoria n. 6 alloggi in Scoglitti (Vittoria)
Importo aggiudicato: € 1188.72
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 09-12-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 6509187F06
Oggetto: Incarico per la stipula della Convenzione IACP-Comune di Vittoria n. 20 alloggi in Vittoria
Importo aggiudicato: € 1421.17
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 09-12-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: Z9B1396956
Oggetto: conferimento incarico avv. Luigi Piccione di Scicli; causa IACP c/occupanti di n° 24 alloggi in Scicli, via Dolomiti - apppello a sent 469/2014 Trib di Ragusa
Importo aggiudicato: € 7000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 11-03-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z4316AECA6
Oggetto: pagamento fattura N. 14E del 05.10.2015 all' Avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria quale acconto dell'incarico conferito con determina N. 160/12 del 02.08.2012 - Ricorso promossoo dall'Ing. G. Gurrieri al Trib di Ragusa - sez. Lavoro n. 768/12.
Importo aggiudicato: € 4500.00
Somme liquidate: € 1884.28
Tempi di completamento: dal 22-10-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: ZC316B24B8
Oggetto: pagamento fattura N. 21E del 12.11.2015 all' Avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria quale acconto dell'incarico conferito con determina N. 159/12 del 02.08.2012 - Ricorso promosso dal Dott. G. Digrandi al Trib di Ragusa - sez. Lavoro n. 770/12
Importo aggiudicato: € 4500.00
Somme liquidate: € 1884.28
Tempi di completamento: dal 22-10-2015 al 19-11-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z211755539
Oggetto: Determina N. 276/15 del 27.11.2015: Lavori di costruzione di n° 18 alloggi in S. Croce Camerina. Atto di appello Progetti Tecnologici di Furia Giuseppa: costituzione in giudizio C.d'A. Catania - impegno somme per compensi avvocato domiciliatario Cor
Importo aggiudicato: € 1240.26
Somme liquidate: € 729.56
Tempi di completamento: dal 30-11-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZE01537674
Oggetto: affidamento servizio traslochi, in occasione di esecuzione sfratti, alla ditta La Cognata Luciano di Ragusa - determina N. 153/2015 del 26.06.2015
Importo aggiudicato: € 7000.00
Somme liquidate: € 1307.00
Tempi di completamento: dal 01-07-2015 al 14-10-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z911537F8E
Oggetto: Affidamento opere di falegnameria e sostituzione serrature, alla ditta Fresi Alluminio di Agosta Paolo di Ragusa - Determina N. 155/2015 del 26.06.2015
Importo aggiudicato: € 4000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-07-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 5118919995
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nel Lotto A di via Ruggero VII nel Comune di Ispica (RG)
Importo aggiudicato: € 107930.00
Somme liquidate: € 99028.28
Tempi di completamento: dal 08-01-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
   
CIG: 5677002A3E
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nel Lotto G di Via Manzoni nel Comune di Acate (RG)
Importo aggiudicato: € 227459.00
Somme liquidate: € 125263.46
Tempi di completamento: dal 10-07-2015 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 46727012D9
Oggetto: Lavori di recupero edilizio di immobili nel centro storico del Comune di Modica (RG)
Importo aggiudicato: € 888277.25
Somme liquidate: € 320290.00
Tempi di completamento: dal 30-01-2014 al 19-04-2016
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: ZDD19814B4
Oggetto: Determ. 107 del 19.04.2016 Conferim. incarico per resistere al ricorso in Cassazione promosso dall'impresa SEICA avverso la sent. 1518/2015 C.A. Catania
Importo aggiudicato: € 5617.62
Somme liquidate: € 1268.80
Tempi di completamento: dal 19-04-2016 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 6585472768
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 1
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 25126.00
Tempi di completamento: dal 29-03-2016 al 03-10-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 6585594C14
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 2
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 39530.00
Tempi di completamento: dal 30-03-2016 al 30-09-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 6604247D05
Oggetto: Lavori di recupero immobili di ERP siti in Ragusa lotti diversi
Importo aggiudicato: € 23485.26
Somme liquidate: € 23015.87
Tempi di completamento: dal 01-03-2016 al 28-04-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 68549969A5
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria, pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 1
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 09-12-2016 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 68553047D1
Oggetto: Lavori manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento alloggi SETTORE 2
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 29-11-2016 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 68552879C9
Oggetto: Lavori manutenzione straordinaria di recupero alloggi reimmessi in possesso
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 68018231E8
Oggetto: Incarico per la stipula della Convenzione IACP-Comune di Scicli lotto 8
Importo aggiudicato: € 1176.85
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 14-09-2016 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 684364200A
Oggetto: Acquisto e revisione triennale estintori presso sede IACP di via Mario Spadola, 3 Ragusa.
Importo aggiudicato: € 420.46
Somme liquidate: € 85.30
Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: 70356512E0
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell'edificio sito in Vittoria via G.B. Iacono n.175 denominato lotto 17
Importo aggiudicato: € 52969.89
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 03-04-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 70376650E2
Oggetto: Fondi di bilancio esercizio 2017. Perizia per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento negli alloggi dei lotti ricadenti nei comuni di Ragusa, Acate, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Giarratana e Monterosso Almo
Importo aggiudicato: € 39780.00
Somme liquidate: € 12800.00
Tempi di completamento: dal 04-04-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 717249414B
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria di alloggio nel lotto I di via Sergente Scribano RAGUSA DDS n.1151 del 09/06/17
Importo aggiudicato: € 11381.01
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 7172523937
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria di alloggio nel lotto 78 di via cesare Terranova RAGUSA DDS n.1152 del 09/06/17
Importo aggiudicato: € 11386.52
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG:   717254
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria di alloggio nel lotto 78 di via cesare Terranova RAGUSA DDS n.1153 del 09/06/17 u.i. 4130
Importo aggiudicato: € 11294.33
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: 7175853539
Oggetto: lavori di recupero e razionalizzazione immobile sito a Ragusa in via Solunto lotto 53 scala C piano 1^ Fg. 98 p.lla 43/sub.42 U.I. 220
Importo aggiudicato: € 11276.08
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-08-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG:  7220013F
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento negli alloggi dei lotti ricadenti nei comuni di Ragusa, Acate, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Giarratana e Monterosso Almo, denominato 'settore 1^'
Importo aggiudicato: € 31818.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 28-09-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG:  7220032E
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria pronto intervento e risanamento negli alloggi dei lotti ricadenti nei comuni di Ispica, Modica, Pozzallo, S.Croce Camerina,, Scicli, denominato 'SETTORE 2^
Importo aggiudicato: € 31818.90
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 28-09-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: Z952082C49
Oggetto: Progettazione esecutiva manutenzione straordinaria lotto 5 via Speranza Monterosso Almo
Importo aggiudicato: € 4000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 02-11-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: ZD12082BCA
Oggetto: Progettazione esecutiva manutenzione straordinaria lotto 6 via Matrice Monterosso Almo
Importo aggiudicato: € 3186.75
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 02-11-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: ZD426E45EF
Oggetto: Incarico medico competente anno 2019 dott. Claudio Pulvirenti
Importo aggiudicato: € 2203.00
Somme liquidate: € 1902.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z2A27249BA
Oggetto: Contratto annuale di assistenza hardware e software orologio -terminale finger clock 2019
Importo aggiudicato: € 680.00
Somme liquidate: € 680.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z5B26B2A84
Oggetto: Contratto assistenza software invio telematico mod. 770 e CU anno 2018
Importo aggiudicato: € 878.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZDD26592C6
Oggetto: Affidamento servizio conto credito postale per affrancatura corrispondenza anni 2019-2020
Importo aggiudicato: € 4000.00
Somme liquidate: € 1180.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZEE1332326
Oggetto: CANONE ABBONAMENTO SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE - ASSISTENZA SOFTWARE /TECNICA ANNO 2016
Importo aggiudicato: € 829.60
Somme liquidate: € 829.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZBF1AF7D16
Oggetto: Noleggio auto di servizio - Convenzione Consip lotto 4
Importo aggiudicato: € 9267.00
Somme liquidate: € 8800.00
Tempi di completamento: dal 01-10-2016 al 30-09-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z991D57213
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPETTANZE ASP 7 RAGUSA PER VISITE FISCALI DIPENDENTI ANNO 2017
Importo aggiudicato: € 1000.00
Somme liquidate: € 233.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZA221BA492
Oggetto: Incarico medico competente anno 2018 dr. Claudio Pulvirenti
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z252777308
Oggetto: Fornitura BP elettronici periodo gennaio-marzo 2019
Importo aggiudicato: € 3123.00
Somme liquidate: € 3123.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-03-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z4328C88C1
Oggetto: adesione servizio postaonline desk per la spedizione telematica della corrispondenza
Importo aggiudicato: € 4000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z40288CB02
Oggetto: CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO ELETTR SODEXO FORNITURE 2019
Importo aggiudicato: € 9337.00
Somme liquidate: € 7763.00
Tempi di completamento: dal 01-04-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z2B29A7A0E
Oggetto: adesione al sistema PAGOPA di AGID offerta Maggioli informatica
Importo aggiudicato: € 1600.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-10-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZAA2B2F134
Oggetto: Servizio di assistenza software aggiornamento SERFIN SIOPE - Maggioli Informatica
Importo aggiudicato: € 390.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2021
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZEB24DAB85
Oggetto: impegno somme per partecipazione al corso organizzato da IT Governance Milano 8-12-Ottobre 2018 su regolamento generale della protezione dei dati
Importo aggiudicato: € 1683.00
Somme liquidate: € 1584.00
Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 12-10-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z61251123D
Oggetto: Determina a contrarre per la copertura assicurativa patrimonio immobiliare dell'ente
Importo aggiudicato: € 39000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
   
CIG: Z8225A436F
Oggetto: determina a contrarre per la movimentazione e trasporto di arredi e faldoni dell'ente
Importo aggiudicato: € 1500.00
Somme liquidate: € 1342.00
Tempi di completamento: dal 19-11-2018 al 20-11-2018
Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
   
CIG: Z4614918FA
Oggetto: Determina N. 116/2015 - conferimento incarico avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria, causa IACP c/Giuseppe Gurrieri - apppello a sent 168/2015 Trib di Ragusa - sez. Lavoro
Importo aggiudicato: € 7700.00
Somme liquidate: € 6610.12
Tempi di completamento: dal 14-05-2015 al 06-06-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZF7149199F
Oggetto: Determina N. 117/2015 - conferimento incarico avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria, causa IACP c/Giuseppe Digrandi- appello a sent 167/2015 Trib di Ragusa - sez. Lavoro
Importo aggiudicato: € 7700.00
Somme liquidate: € 6144.42
Tempi di completamento: dal 14-05-2015 al 12-04-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z1D1C90D31
Oggetto: Lavori di costruzione di una Chiesa parrocchiale nel Comune di Ragusa in c/da Cisternazzi - Atto di citazione della Consart Soc. Coop. a.r.l.-Nomina avvocato difensore. Impegno somma.
Importo aggiudicato: € 9500.00
Somme liquidate: € 3076.25
Tempi di completamento: dal 16-12-2016 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z7215CA853
Oggetto: conferimento incarico avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria, opposiz. a decreto ingiuntivo N. 644/2015 Trib di Ragusa - sez. Lavoro promosso da Giuseppe Digrandi
Importo aggiudicato: € 2700.00
Somme liquidate: € 2699.93
Tempi di completamento: dal 26-08-2015 al 24-07-2017
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZA215CA884
Oggetto: conferimento incarico avv. Carmelo Giurdanella di Vittoria, opposiz. a decreto ingiuntivo N. 653/2015 Trib di Ragusa - sez. Lavoro promosso da Giuseppe Gurrieri
Importo aggiudicato: € 2700.00
Somme liquidate: € 2699.93
Tempi di completamento: dal 26-08-2015 al 24-07-2017
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZE01C2E727
Oggetto: G. Giappichelli Editore S:R:L, pagamento fattura n° 3016/PAG del 30.10.2016: Morello - Debiti e crediti in condominio - 2016
Importo aggiudicato: € 20.00
Somme liquidate: € 19.00
Tempi di completamento: dal 30-10-2016 al 13-02-2017
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z00200CDE7
Oggetto: Conferimento incarico Inadempimento Impresa C.G.F. s.r.l. - rifiuto versamento somme garanzia bancaria Unicredit. Impegno spesa disponibile € 9.000.00 su € 26.000.00 stimato.
Importo aggiudicato: € 9000.00
Somme liquidate: € 3124.00
Tempi di completamento: dal 26-09-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZF61C30889
Oggetto: Fornitura gas naturale tramite convenzione CONSIP
Importo aggiudicato: € 8606.56
Somme liquidate: € 6986.65
Tempi di completamento: dal 24-11-2016 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z7D1EA6589
Oggetto: Rinnovo noleggio n° 4 fotocopiatrici multifunzione anno 2017.
Importo aggiudicato: € 10500.00
Somme liquidate: € 5795.60
Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z941FC856E
Oggetto: Accettazione offerta Tim per rinnovo contratti di telefonia fissa.
Importo aggiudicato: € 5160.00
Somme liquidate: € 4096.27
Tempi di completamento: dal 05-09-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZB422C189D
Oggetto: Rinnovo del servizio di hosting per il sito istituzionale IACP
Importo aggiudicato: € 298.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 17-03-2018 al 16-03-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZB0239C9B1
Oggetto: Proroga del contratto per la fornitura dei servizi di connettività fino al 30-11-2018 con OLIVETTI S.A.P.
Importo aggiudicato: € 5089.65
Somme liquidate: € 4667.34
Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 30-11-2018
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z4924099A3
Oggetto: Installazione erogatore con boccione di acqua potabile c/o la sede dell' Istituto.
Importo aggiudicato: € 320.00
Somme liquidate: € 211.20
Tempi di completamento: dal 29-06-2018 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z20240B9BA
Oggetto: Stipula contratto per la fornitura dei servizi di connettività con BT ITALIA S.P.A. nell'ambito dell' Accordo Quadro CONSIP SPC2.
Importo aggiudicato: € 4719.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-12-2018 al 30-11-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z162514C76
Oggetto: Abbonamento banca dati “PAWEB” periodo 2019/2021.
Importo aggiudicato: € 5409.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2021
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZE725D257F
Oggetto: Rinnovo casella PEC.
Importo aggiudicato: € 32.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 25-11-2018 al 24-11-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z0A264A57F
Oggetto: Incarico allo studio Rag. Giovanni Giannone per assistenza fiscale anno 2019.
Importo aggiudicato: € 2080.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZD8253ACAD
Oggetto: Integrazione piattaforma SIOPE PLUS software applicativo Maggioli S.P.A.
Importo aggiudicato: € 1550.00
Somme liquidate: € 1550.00
Tempi di completamento: dal 09-10-2018 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZC0253F3AA
Oggetto: Formazione on line master anticorruzione
Importo aggiudicato: € 318.40
Somme liquidate: € 318.40
Tempi di completamento: dal 10-10-2018 al 18-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZE3253AEA9
Oggetto: Formazione gestione economale
Importo aggiudicato: € 430.00
Somme liquidate: € 430.00
Tempi di completamento: dal 02-12-2018 al 03-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z3628FE606
Oggetto: Trasferimento della procedura e-Working sul nuovo server
Importo aggiudicato: € 850.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 27-06-2019 al 31-07-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z9D2890D41
Oggetto: RINNOVO ANNUALE N° 8 CASELLE DI POSTA CERTIFICATA C/O ARUBA PEC S.P.A.
Importo aggiudicato: € 160.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 27-05-2019 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z832883E3B
Oggetto: Rinnovo casella PEC con InfoCert S.p.A. tramite Me.Pa.
Importo aggiudicato: € 43.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 22-05-2019 al 20-07-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZC7287042E
Oggetto: Acquisto n° 15 licenze software tramite Me.Pa.
Importo aggiudicato: € 330.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-05-2019 al 31-07-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z6D284C4E6
Oggetto: Rinnovo contratto di assistenza ed aggiornamento software di contabilità finanziaria e paghe di "Maggioli Informatica S.p.a."
Importo aggiudicato: € 11562.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 09-05-2019 al 31-12-2021
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z1328152BB
Oggetto: Servizio di hosting ed assistenza informatica per il sito web di questo Istituto 2019
Importo aggiudicato: € 354.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-04-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z6827F00ED
Oggetto: Acquisto unità UPS tramite Me.Pa.
Importo aggiudicato: € 360.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 09-04-2019 al 31-07-2019
Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
   
CIG: Z7327896AA
Oggetto: CANONE DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE SOFTWARE PROCEDURA GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE DAL 01/01/2019 AL 31/12/2019 CON TECNOSYS ITALIA s.r.l.
Importo aggiudicato: € 9480.48
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z2F273C684
Oggetto: Acquisto server tramite Me.Pa.
Importo aggiudicato: € 2970.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 19-02-2019 al 31-03-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z0226BE168
Oggetto: Acquisto licenza software anno 2019 da l' Informatica S.R.L.
Importo aggiudicato: € 850.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 17-01-2019 al 31-03-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZF51C8EF2B
Oggetto: Onorario per riscorso al Comune di Ragusa IMU 2012/2013/2014
Importo aggiudicato: € 3120.00
Somme liquidate: € 2000.00
Tempi di completamento: dal 16-12-2016 al 31-12-2017
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZE11C8FOA4
Oggetto: Licenza uso software Maggioli contabilità finanziaria e contabilità stipendi anni 2017 e 2018
Importo aggiudicato: € 7142.00
Somme liquidate: € 7142.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZE41457ADC
Oggetto: Servizio elettrico sedi decentrate
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 29-04-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z37148751E
Oggetto: Servizio idrico
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 13-05-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z9514875F1
Oggetto: Servizio idrico
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 13-05-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZD91762A8E
Oggetto: Servizio biennale pulizia sede
Importo aggiudicato: € 36972.00
Somme liquidate: € 36972.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2017
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZEO1BAC3A8
Oggetto: Servizio Tesoreria anno 2017
Importo aggiudicato: € 35360.00
Somme liquidate: € 35360.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZF31F0AEEA
Oggetto: N. 4 GIORNATE DI FORMAZIONE SOFTWARE MAGGIOLI
Importo aggiudicato: € 1100.00
Somme liquidate: € 1100.00
Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: ZD2216B009
Oggetto: SERVIZIO PULIZIA UFFICI IACP 2018/2019
Importo aggiudicato: € 39900.00
Somme liquidate: € 31952.46
Tempi di completamento: dal 20-12-2017 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
   
CIG: Z6526C5D28
Oggetto: Acquisto urgente di n. 25 Toner per stampanti.
Importo aggiudicato: € 243.43
Somme liquidate: € 243.43
Tempi di completamento: dal 21-01-2019 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z9226B6F44
Oggetto: Acquisto urgente materiale di cancelleria.
Importo aggiudicato: € 415.00
Somme liquidate: € 415.00
Tempi di completamento: dal 16-01-2019 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z7925AED92
Oggetto: Fornitura di energia elettrica per i contratti in convenzione stipulata tra CONSIP S.P.A. ed ENERGETICA S.P.A. denominata "Energia Elettrica 15-Lotto-16-Sicilia" tramite Portale ME.PA.
Importo aggiudicato: € 8000.00
Somme liquidate: € 8000.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: ZBC2767D6F
Oggetto: FORNITURA BOCCIONI DI ACQUA POTABILE C/O SEDE IACP
Importo aggiudicato: € 320.00
Somme liquidate: € 320.00
Tempi di completamento: dal 01-05-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZF61C30889
Oggetto: FORNITURA GAS NATURALE C/O SEDE E LOCALI IACP
Importo aggiudicato: € 8000.00
Somme liquidate: € 8000.00
Tempi di completamento: dal 01-03-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z1B2863601
Oggetto: FORNITURA DI GAS NATURALE C/0 SEDE E LOCALI IACP IN ACCORDO CONVENZIONE SU PORTALE MEPA
Importo aggiudicato: € 10000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-06-2019 al 31-05-2020
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: Z3528E47FF
Oggetto: ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI PER UFFICI IACP
Importo aggiudicato: € 520.00
Somme liquidate: € 520.00
Tempi di completamento: dal 24-06-2019 al 24-05-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z3528E47FF
Oggetto: ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI PER UFFICI IACP
Importo aggiudicato: € 771.51
Somme liquidate: € 771.51
Tempi di completamento: dal 24-06-2019 al 24-05-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: ZC129BFD92
Oggetto: ACQUISTO N 25 TONER PER STAMPANTI
Importo aggiudicato: € 234.00
Somme liquidate: € 234.00
Tempi di completamento: dal 13-09-2019 al 13-09-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
CIG: Z4C2A8C24B
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA MEDIANTE ACCORDO CONVENZIONE SUL PORTALE MEPA
Importo aggiudicato: € 8000.00
Somme liquidate: € 8000.00
Tempi di completamento: dal 01-02-2020 al 31-01-2021
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
   
CIG: ZAF2A9D9F0
Oggetto: ACQUISTO N. 3 MONITOR DA PC PER UFFICI IACP
Importo aggiudicato: € 324.00
Somme liquidate: € 324.00
Tempi di completamento: dal 13-11-2019 al 13-11-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
   
Allegati: